Benvenuti nel mio piccolo spazio dedicato agli hobby creativi!

Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

Riciclo carta di giornale

Dopo aver visto i tutorial in questo sito e su You Tube, ho voluto provarci.




Divertente, anche se un po' lunghetto come lavoro, almeno per me... Ma, dopo aver finito quell'ultima ciotolina, ho voluto provare a costruire delle palle di Natale con questa tecnica.


Eccole qui appese al mio albero di Natale di quest'anno.
E a proposito di Natale e di riciclo ecco gli alberelli fatti con riviste (o con i manuali di istruzione degli elettrodomestici!).
L'idea circola in rete ormai da qualche anno, è piuttosto divertente farli e decorarli. E non posso fare a meno di pensare a quando la mia nipotina sara' piu' grande e a quanti pasticci faremo insieme...
Auguro a tutti una buona giornata!