Benvenuti nel mio piccolo spazio dedicato agli hobby creativi!

Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2011

Buon Anniversario!



 Vorrei dedicare questo post a mia nuora e mio figlio che oggi festeggiano l'anniversario di matrimonio.
Auguro alle mie stelline una vita di amore e comprensione, tanta salute e un pizzico di fortuna per i loro progetti... 


 °*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Io e Stefy abbiamo lavorato tanto per i preparativi del matrimonio,  vi mostro le nostre fatiche!
Sono piu' di 300 boccioli di rosa in carta crespa, quelli del tutorial che ho postato pochi giorni fa. 
Con i boccioli la fiorista ha composto l'arco in chiesa, gli addobbi in villa e i centrotavola.




Le scatoline per le bomboniere, con un piccolo mazzolino di fiori con le perline


Il cuscinetto per le fedi, tra i miei primi lavori di cucito

I biglietti portamenu' in carta pergamena

 E, dulcis in fundus, i pupi sulla torta! In vetro, sono un progetto di mia nuora e da lei realizzati con la tecnica tiffany.