Benvenuti nel mio piccolo spazio dedicato agli hobby creativi!

Lettori fissi

domenica 17 aprile 2011

I lavoretti piccolini!

Mi piace fare cose piccole! Bhè, non è che ci metto meno tempo, anzi, ma quando sono finite e appoggiate sul tavolino dei miei lavori...  mi fanno sorridere! E questo predispone al buonumore!


La coccinella ha come base un tappo di plastica.

Sono tutti ciondolini, alti sì e no 3 cm.


I tutorial per i gufetti li ho trovati qui e qui.


Di questi topini ne è rimasto solo uno...


Guardate Micia che sguardo soddisfatto!

(Non ricordo piu' il sito dove ho trovato il modellino del topino, se a qualcuno interessa contattatemi e ve lo inviero'.)

                               -°-°-°-°-°-°-°-°-°-

Ringrazio Franca del blog Non solo pupazzetti per avermi dedicato questo premio.

Lo dedico a tutte le splendide persone,  creative e non,  che passano di qui a trovarmi. Grazie a tutti.